Torna al sito principale

Il progetto

Sparks of Knowledge è un’iniziativa di Badenoch + Clark: uno spazio digitale nato al seguito dell’omonimo ciclo di conferenze. Una piattaforma di conoscenza per permettere a manager e professionisti di accedere a un ricco patrimonio di idee, riflessioni e ricerche sul mondo dell’economia e della trasformazione digitale. E un’occasione per rinnovare l’impegno di Badenoch + Clark a proiettare il proprio sguardo sempre un passo avanti.

Uno spazio per il futuro

Sparks of Knowledge vuole essere un osservatorio sul cambiamento digitale e tecnologico. Un laboratorio di idee sempre pronto ad arricchirsi di studi e approfondimenti di alta qualità, grazie alla collaborazione con alcuni dei massimi esperti italiani e internazionali. Con il loro contributo, nel passato come in futuro, vogliamo costruire un luogo vivo, sempre aggiornato sulle nuove prospettive con cui guardare al futuro.

Le ragioni del cambiamento

Per promuovere il cambiamento all’interno delle aziende, è necessario conoscere i nuovi paradigmi concettuali e interpretativi su cui si dovranno fondare le organizzazioni nel prossimo futuro. In altre parole, serve una trasformazione culturale. Sparks of Knowledge vuole promuoverla, facilitando la fruizione dei contenuti anche grazie a un’offerta diversificata di formati: dal podcast al video, dagli articoli ai report.

La conoscenza che vuoi, quando vuoi, dove vuoi

Da leggere in pausa pranzo sul proprio smartphone, in cuffia nel tragitto verso l’ufficio oppure da rivedere mentre sei in volo. Gli interventi e le conferenze di Sparks of Knowledge sono disponibili in podcast, video, articoli e whitepaper. Per offrirti una fruizione multimediale, che si adegua alla tua vita.

Per accedere a tutti i contenuti di Sparks of Knowledge, registrati cliccando qui sotto

Registrati

Per dubbi, domande, perplessità o difficoltà ad accedere e consultare i contenuti di Sparks of Knowledge non esitare a contattarci sparkscustomercare@badenochandclark.it